Il nostro viaggio all’interno del catalogo di Kiwi Ears prosegue con l’odierna recensione degli auricolari IEM Kiwi Ears Étude. Dopo due set di cuffie Over-Ear con le Kiwi Ears Ardor (QUI la recensione) e Kiwi Ears Aventus (QUI la recensione) passiamo anche ad analizzare uno degli ultimi paia di auricolari IEM del brand cinese. Kiwi Kiwi Ears Étude sono un interessante paio di auricolari IEM con un design accattivante e moderno impreziosito da un suono avvolgente e bilanciato che è forse uno dei punti di forza dei prodotti del brand. Con un assemblaggio di elevata qualità gli auricolari Kiwi Ears Étude si caratterizzano anche per un sistema di ben 5 driver per singolo auricolare che permette davvero di percepire un suono di qualità.
A seguire la tabella con le specifiche tecniche degli auricolari Kiwi Ears Étude
Le Kiwi Ears Étude arrivano nella consueta confezione di cartone con una grafica chiara e moderna. Possiamo trovare alcune immagini degli auricolari oltre a diverse informazioni e specifiche del prodotto. Tutto in modo chiaro e immediato.
Sfilando la cover esterna di cartone possiamo osservare come i dettagli sono sempre importanti per Kiwi Ears.
Ci troviamo di fronte la confezione principale di cartone in colorazione nera con il logo Kiwi Ears che riflette sulla stessa.
Sollevando la cover superiore accediamo all’interno dove osserviamo la cura per la protezione e completezza del prodotto.
Estraendo tutto il contenuto dalla confezione troviamo
- Auricolari Kiwi Ears Étude
- Cavo 2 Pin a Jack 3,5 mm
- Set di tappini in silicone di varie misure S, M, L
- Astuccio da viaggio rigido
- Manualistica
Il bundle è davvero completo e sinceramente non manca nulla.
- Indietro
- Avanti >>