“Il primo mouse scanner al mondo!”, con queste parole potremmo riassumere l'oggetto della recensione odierna. Si tratta di un mouse completamente innovativo prodotto da LG, chiamato LSM-100.
Il mouse LSM-100 non è un semplice mouse laser: grazie al software in dotazione e al particolare sensore fotografico è in grado di scannerizzare un'immagine con estrema facilità e rapidità, permettendo così di importare nel proprio PC documenti, immagini e altri formati cartacei in tutta comodità. Potremo infatti utilizzare il nostro mouse scanner anche in viaggio, senza bisogno di portare ingormbranti dispositivi con noi.
LG, nota azienda sud coreana nata nel 1947, è una realtà molto attiva nel settore dell'elettronica, della telefonia e dell'informatica. Il suo catalogo offre prodotti di ogni tipo: dagli elettrodomestici, all’elettronica di consumo.
L’LSM-100 è il primo prodotto di questo genere, e pertanto è un mouse esclusivo che racchiude tutti i vantaggi di una tecnologia innovativa, e tutti gli svantaggi di un prodotto ancora un po’ immaturo. Facciamoci un’idea delle potenzialità con questo simpatico video realizzato da LG, per poi analizzarlo meglio nelle prossime pagine e in particolare nel video realizzato dalla nostra redazione.
http://www.youtube.com/watch?v=sWyEYG9nMqY
- Indietro
- Avanti >>